Curvy Pride Blog

C'era una volta un piccolo blog. La sua creatrice scriveva di moda, di bellezza esteriore e interiore. Raccontava di come aveva imparato ad amarsi nonostante tutto e tutti. Condivideva i suoi pensieri e lo faceva in modo sincero e semplice e per questo le persone che la leggevano diventavano sempre più numerose. Non poteva certo immaginare che quel blog le avrebbe cambiato la vita...

Tutto inizia nel 2013

La storia di Curvy Pride comincia dal blog “Cimettolacurva” di Marianna Lo Preiato.

Marianna – la nostra Presidente – usa il suo blog personale per organizzare un grande evento: il famoso flash mob in Piazza Maggiore a Bologna. 

Attraverso un importante tam tam mediatico,  Marianna crea un gruppo composto da più di 100 persone che indossano la maglietta della felicità. Ballano, giocano, rilasciano interviste e finiscono anche sui TG nazionali!

Da quel giorno nasce ufficialmente il movimento Curvy Pride che raccoglie sempre più consensi, sia tra le persone comuni che tra i volti noti della TV, della radio, del giornalismo e dello spettacolo. Il messaggio inclusivo e l’allegria con cui viene trasmesso conquistano proprio tutti. Il blog cresce insieme a Curvy Pride, che dopo qualche anno diventa ufficialmente un’ Associazione di Promozione Sociale. 

Puoi esserci anche tu!

Oggi il Curvy Pride Blog si è trasformato in un vero e proprio contenitore vetrina per tutte le attività, le interviste, le storie, le notizie di Curvy Pride.

Attraverso le sue pagine diamo voce a coloro che amano raccontare e raccontarsi, per condividere un punto di vista e un pezzetto di anima. Siamo convinti che ognuno di noi abbia qualcosa di interessante da dire, qualcosa di unico e speciale da donare agli altri, anche tu.

Anche se non sei uno scrittore o una scrittrice di professione o se pensi di non esserne capace, se ti va fallo! Sarà una bellissima esperienza per te e riceverai in cambio tutta la nostra gratitudine!

 

Fai una donazione

Tutto quello che realizziamo richiede tempo e impegno.  CURVY PRIDE – APS promuove corsi, incontri, laboratori, dibattiti, sfilate, eventi e progetti ad elevato valore sociale: sono moltissime, infatti, le persone sparse un po’ in tutta Italia che grazie all’Associazione hanno migliorato la loro vita contrastando la solitudine, facendo nuove amicizie, raccontando di sé, ispirando e lasciandosi ispirare dagli altri. Abbiamo creato unione, accorciato le distanze, sono nate amicizie e collaborazioni. Chi arriva in Curvy Pride avverte subito questo meraviglioso senso di protezione, di non giudizio, di famiglia. Aiutaci anche tu a coinvolgere, aiutare e sostenere sempre più persone!  

Parla con Curvy Pride

Vuoi conoscerci meglio? Ti farebbe piacere una chiacchierata con una delle nostre socie? Chatta con noi su WhatsApp! Scrivici il tuo nome, cognome e numero di telefono. Ti contatteremo al più presto!

Contatto

ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia

(+39) 3478264983
info@curvypride.it