Associati

Entra in Curvy Pride

Il bello di essere soci

CURVY PRIDE – APS promuove corsi, incontri, laboratori, dibattiti, sfilate, eventi e progetti ad elevato valore sociale da oltre 10 anni.

Le persone, grazie all’Associazione, hanno migliorato la loro vita contrastando la solitudine, facendo nuove amicizie, raccontando di sé, ispirando e lasciandosi ispirare dagli altri. Abbiamo creato unione, accorciato le distanze, sono nate amicizie e collaborazioni.

Chi arriva in Curvy Pride avverte subito questo meraviglioso senso di accoglienza e ben presto  si sente in famiglia. Anche tu puoi essere parte di tutto questo, basta un semplice click!

Inizia da qui - Associati!

Iscriviti per entrare nel mondo di CURVY PRIDE e partecipare a tutti i nostri incontri, corsi, sfilate, interviste, eventi e progetti. 
Puoi associarti anche solo per dimostrare il tuo sotegno al nostro impegno sociale e culturale.
Compila e invia il form con i tuoi dati e riceverai una e-mail con la conferma di accettazione iscrizione (potrebbero volerci anche alcuni giorni).
Potrai effettuare il pagamento di Euro 25,00 attraverso il link PayPal, bonifico bancario o Satispay. Troverai tutte le info nella e-mail che ti arriverà entro qualche giorno.
Inserisci il tuo numero senza spazi
indicare Città/Prov/Nazione
esempio: 15/08/1975
indicare Via/Città/Prov/Nazione
27 caratteri alfanumerici in stampatello

Sperimenta il tuo talento e divertiti con Curvy Pride! Ecco quello che puoi fare con noi

ANTONELLA SIMONA D’AULERIO – ROMA

Socia co-fondatrice e direttivo. Se rappresenti un Ente, un’Associazione, un’ Azienda che condivide i valori di Curvy Pride e che desidera sostenere i nostri progetti rivolgiti a Simona.

Se sei un socio/a e hai un’idea che vuoi trasformare in realtà o un sogno nel cassetto che aspetta solo di essere concretizzato, contattala e parlane con lei, che di sogni realizzati se ne intende!

ANTONELLA D’INNOCENZO – FRASCATI

Socia e responsabile delle pubbliche relazioni e del progetto RID 96.8- Radio Incontro Donna.

Se vuoi essere intervistata in diretta radio oppure vuoi scrivere per il Magazine “DONNE DI OGGI Business & Life” di RID96.8 scrivi ad Antonella che ti accompagnerà in questa emozionante avventura!  

FABIANA SACCO – ALBA 

Socia e responsabile del CURVY PRIDE BLOG e del sito ufficiale CURVYPRIDE.IT.

Se il tuo sogno è quello di far sentire la tua voce e vedere pubblicati i tuoi racconti e pensieri, Fabiana ti accoglierà con entusiasmo e ti insegnerà tutti i segreti per scrivere il tuo articolo, anche se non l’hai mai fatto e pensi di non esserne capace. Con la sua guida tutto sarà semplice e divertente!

VALENTINA PARENTI – PARMA

Socia e responsabile delle grafiche e del progetto GLAMOUR SOCIAL MODEL.

Se il tuo sogno è quello di avere informazioni su casting, sfilate e shooting fotografici, iscrivendoti al progetto GLAMOUR SOCIAL MODEL potrai confrontarti con persone che hanno la tua stessa passione e condividere dubbi e consigli su questo mondo scintillante.

Curvy Pride promuove la pluralità della bellezza e dell’essere, per cui la taglia, l’età, il sesso, il colore della pelle non sono discriminanti per essere parte di questo progetto. Chiunque tu sia, anche se non l’hai mai fatto, puoi partecipare.

VALENTINA CASALEGNO – BOLOGNA

Socia e responsabile del progetto VOCE DEL VERBO DISFUNZIONALE – Interviste in diretta Instagram.

Uno spazio virtuale dedicato al confronto sui temi cari a Curvy Pride con Associazioni, Enti, Professionisti e Personaggi dello Spettacolo.

Qui, potrai inoltre ascoltare le testimonianze dei nostri soci e socie che hanno realizzato o stanno realizzando i loro progetti con noi. 

Se vuoi proporre temi e/o interviste, contattala!

MICHELA VITA – BOLOGNA

Socia e responsabile del progetto A COLAZIONE CON MIKI – Interviste in diretta Instagram.

Uno spazio virtuale dedicato ai soci Curvy Pride con le loro storie di rinascita, di pregiudizi, di sconfitte e vittorie. Michela conduce interviste di quindici minuti dove i nostri associati sono i protagonisti!

Se vuoi raccontarti, contattala!

CRISTIANA IANNOTTA – ROMA

Socia coordinatrice della collaborazione con ASSEMBLABILI GLOBALI, dei progetti sociali SOLIDARIETÀ AL QUADRATO e FILA E SFILA.

Blogger ufficiale del Curvy Pride Blog, la sua rubrica mensile è “DONNE A TUTTO TONDO”

“Tondo rimanda a qualcosa di perfetto: pensate solamente al Cerchio di Giotto. A tutto tondo indica ciò che può essere visto, osservato e contemplato da tutti i lati e le donne, a partire dalle loro forme fino ad arrivare al loro universo più completo, ne rispecchiano in pieno il concetto. Obiettivi, speranze, sogni, delusioni e amore. Sì, perché l’amore è tondo, non lo sapevate?”

Se hai una storia da raccontare o degli argomenti da suggerire a Cristiana, contattala.

TANIA SALVATORI – ROMA

Socia e Curvy Pride Blogger. Autrice della rubrica FELICEMENTE CON DSA. Ancora oggi, nonostante tutte le leggi e divulgazioni scientifiche, c’è tanta confusione in merito, e chi meglio di una persona come Tania, che ci è nata e poi si è messa a studiare il proprio disturbo, può condividere questo tema?

Tania è qui per te e con te, per accompagnarti in questo mondo in modo autentico, senza filtri e sempre con il cuore.

Se hai bisogno di un confronto sui DSA, contattala e parlane con lei.

Parla con Curvy Pride

Vuoi conoscerci meglio? Ti farebbe piacere una chiacchierata con una delle nostre socie? Chatta con noi su WhatsApp! Scrivici il tuo nome, cognome e numero di telefono. Ti contatteremo al più presto!

Contatto

ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia

(+39) 3478264983
info@curvypride.it