Vedere una bella foto di sé può avere un impatto incredibile sulla propria autostima, un effetto "curativo" nei propri confronti! e pubblicarla ha un duplice effetto nella società: fa emergere le nostre preziose diversità laddove sembra obbligatorio conformarsi ad uno stereotipo fisico praticamente irraggiungibile!

Poso perché

Lo scopo primario di POSO PERCHÉ è quello di infondere autostima. Aiutare le persone a volersi bene attraverso la fotografia.
Migliorare la percezione del proprio sé e aiutare ad accettarsi: ogni corpo è unico! Ogni corpo è bello!
Vogliamo abbattere i pregiudizi e le discriminazioni derivanti dalla “bellezza stereotipata”.
Perseguiremo questo scopo attraverso un mezzo potentissimo: la fotografia professionale.
Questo perché non tutti hanno la possibilità o l’occasione di scattare delle foto professionali e non tutti conoscono le emozioni che ne possono derivare 

locandina poso perché

LAURA MORERA

Ideatrice del progetto

La nostra meravigliosa socia LAURA MORERA ha ideato questo progetto e mette a disposizione la sua esperienza di modella sostenendo i partecipanti consigliandoli prima, durante e dopo lo shooting fotografico.

 

GIUSEPPE PRISCO

Fotografo

Il nostro bravissimo socio GIUSEPPE PRISCO  immortalerà con l’obiettivo le emozioni di ogni partecipante.

PER CANDIDARTI (SOLO PER SOCI CURVY PRIDE):
Scrivi una mail a posoperche@gmail.com entro il 10 ottobre specificando:


1) nell’oggetto della mail scrivi CANDIDATURA POSO PERCHÉ


2) nel corpo della mail scrivi POSO PERCHÉ e finisci tu la frase. Raccontaci di te! Qualcosa che ti ha segnato o che ti caratterizza, che ti contraddistingue o che vorresti affrontare davanti alla macchina fotografica.


3) inserisci i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, e-mail, recapito telefonico (importantissimo! Laura Morera ti contatterà tramite WhatsApp con ulteriori informazioni!), data di nascita, indirizzo di residenza/domicilio, e profili social.

Pubblicheremo le foto di POSO PERCHÉ sui profili social dell’Associazione CURVY PRIDE – APS e le invieremo in formato digitale ai partecipanti! 

Parla con Curvy Pride

Vuoi conoscerci meglio? Ti farebbe piacere una chiacchierata con una delle nostre socie? Chatta con noi su WhatsApp! Scrivici il tuo nome, cognome e numero di telefono. Ti contatteremo al più presto!

Contatto

ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia

(+39) 3478264983
info@curvypride.it