Sostieni anche tu il progetto del nostro socio Luca Di Paolo e aiutaci a realizzare il sogno del giovane regista romano. La campagna è stata lanciata sulla piattaforma Produzioni dal Basso e ha un obiettivo ambizioso: 18mila euro da raccogliere in 6 mesi per realizzare un lavoro di alto profilo. Sono previste delle ricompense per tutti coloro che doneranno.
Il contributo minimo è di 10 euro e verrai ringraziato nei titoli di coda del cortometraggio.
Con una donazione di 100 euro tuo/a figlio/a di età compresa tra gli 11 e i 14 anni potrà partecipare ai casting o partecipare come comparsa.
Dona 1.000 euro e verrai accreditato come Produttore Associato.
Dona 6.000 euro e verrai accreditato come Produttore e riceverai una quota sugli utili del corto.
Luca Di Paolo nasce a Roma il 29 Giugno 1997. Nel 2016, a soli diciotto anni, scrive e dirige il suo primo cortometraggio “Voci”, che vince il premio come Miglior Corto Giovane all’A-Day Movies di Bari.
Nel 2018 il suo secondo cortometraggio “Viaggio nei mondi dei piccoli istanti che ci dividono” è proiettato al Parma Film Festival e successivamente partecipa al Festival Free Aquila e al Bando Dominio Pubblico. Ne hanno parlato anche le riviste Fabrique Du Cinema, Spettacolo.eu e Taxidrivers.
Nel 2019 si laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo indirizzo cinema e conclude gli studi l’anno successivo con il master in “Sceneggiatura, produzione e marketing”, tutto presso l’università La Sapienza di Roma.
Il videoclip “Luna Piena” degli Urbania, da lui scritto e diretto, è in finale al Fuoricampo FilmFest.
Da settembre 2019 firma la regia degli episodi dello youtuber Daniele Montesi The Suckerz.
Il 16 Dicembre 2020 presenta a Marte Live il suo nuovo cortometraggio DEATHMATE con Rocco Fasano, Blu Yoshimi e Elena Di Cioccio. Il cortometraggio è un successo e vince come miglior cortometraggio a Cannes International Cinema Festival, al Reale Film Festival, poi vince miglior cortometraggio indipendente al Toronto Film Channel Awards e miglior regia al Pure Magic International Film Festival. Luca guadagna una menzione d’onore al V.I.Z. Film Festival, a Sydney come futuro del cinema italiano.
ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia
(+39) 3478264983
info@curvypride.it